Faq – SERVIZIO CLIENTI

In quanto tempo spedite i vostri box doccia?
La spedizione dei box varia in base al modello scelto ed è indicata nella pagina dell’articolo selezionato.

Quanto costa la spedizione?
Solitamente I nostri prodotti vengono spediti mediante spedizionieri tradizionali al costo di 9€ (prezzo variabile) standard, oppure al costo di 15,00 € per la consegna espressa VALIDA SOLO PER I RICAMBI (no box doccia).Per ordini superiori ai 150€ (iva esclusa) la spedizione è GRATUITA su territorio nazionale Italiano.

Quando ricevo la fattura?
La fattura viene inviata automaticamente entro la fine del mese di evasione dell’ordine, per la corretta emissione è fondamentale che in fase di ordine sia stata selezionata l’apposita casella, ovvero : “Azienda” , inserendo poi di seguito anche P.IVA e codice SDI. 

È sicuro il pagamento con carta di credito sul vostro sito?
Sì, l’e-commerce LaDoccia si affida a circuiti internazionali sicuri tramite l’azienda Nexi S.p.A. , azienda italiana che offre servizi e infrastrutture per i pagamenti digitali. 

È sicuro il pagamento con Bonifico Bancario?
LaDoccia consiglia, dove possibile, il pagamento con carta digitale per una maggiore velocità nell’emissione dell’ordine e per una maggiore tracciabilità. Nel caso in cui il cliente richieda il pagamento con bonifico, una volta effettuato l’ordine dovrà inviare un’e-mail all’indirizzo ordinishop@ladocciasrl.it eamministrazioneshop@ladocciasrl.it , contenente la contabile di avvenuto pagamento, solo alla ricezione della suddetta mail e del relativo pagamento l’ordine sarà preso in carico. (questa pratica potrebbe allungare i tempi di consegna)

Cosa devo fare per acquistare un box doccia con Iva agevolata sul vostro sito?
LaDoccia non consente di acquistare direttamente online con IVA agevolata ma potete inoltrare la richiesta alla mail amministrazioneshop@ladocciasrl.it elencando nel dettaglio la richiesta.

Che garanzia hanno i prodotti acquistati?
La garanzia ,per legge, ha validità di 2 anni dall’acquisto del prodotto. La garanzia è valevole solo per componenti non soggetti ad usura. La garanzia è valida solo in caso di installazione idonea e su prodotto non manomesso.

Faq – RICAMBI

Come faccio a capire la quantità di pezzi di ricambio che mi verrà spedita?
Ogni ricambio presente nel sito rispecchia esattamente la foto in termini di quantità di componenti
, il numero di componenti che verrà spedito sarà pari al numero visibile in foto (non sono presenti foto per le finiture di questi ultimi)

I ricambi LaDoccia sono compatibili con tutte le marche?
La compatibilità dei ricambi compare una volta selezionato il ricambio.

I ricambi presenti su LaDoccia sono originali?
SI, ogni ricambio presente nello shop è un ricambio originale della casa produttrice.

Faq – BOX DOCCIA

I box doccia hanno altezza e/o spessori standard?
NO, i nostri box doccia hanno diverse altezze e spessori vetro, all’interno della scheda prodotto sono sempre indicate tutte le caratteristiche tecniche del prodotto in questione.

I vetri dei box doccia sono sempre temperati?
SI, tutti i vetri dei nostri prodotti sono CERTIFICATI e temperati tramite processo di tempra mediante apposito forno.

È meglio un vetro 6mm o 8mm?
Lo spessore del vetro non incide sull’efficienza del prodotto, per una maggiore sicurezza è sempre consigliato utilizzare un vetro di spessore maggiore.

Le misure dei vostri box doccia sono fisse o ci sono alcuni centimetri di estensibilità?
Tutti i box doccia sono regolabili, hanno alcuni centimetri di estensibilità rispetto alla misura indicata nella scheda prodotto presente in ogni modello.

All’interno della confezione sono presenti tutti i componenti per il montaggio?
SI, è tutto compreso, all’interno della confezione trovi tutti i componenti necessari al montaggio come guarnizioni, cuscinetti, rotelline, profili e maniglie, vetri, viti + una scheda di installazione.

In che materiale sono realizzate le maniglie dei box doccia?
Le maniglie dei nostri box doccia sono realizzate con diversi materiali (a volte combinati): zama, ottone, alluminio o vetro ; variano per ogni serie e a seconda della finitura scelta possono essere verniciate.

Qual’è lo spessore del profilo in alluminio?
Lo spessore del profilo varia a seconda della serie scelta, può variare da 2cm a 5cm ed è indicato nelle caratteristiche tecniche del prodotto.

In che materiale sono le finiture profilo del box doccia?
Le finiture profilo dei box doccia possono essere in alluminio, cromo lucido o verniciate in colorazione bianco RAL.

Come sono le finiture vetro dei box doccia?
Le finiture vetro dei box doccia sono: Trasparente, Bubble, Cincillà, Fumè, Orange e Serigrafato Stripe; puoi visualizzarle tutte nel dettaglio visitando la pagina finiture.

All’interno della confezione che mi verrà spedita sono presenti le istruzioni per il montaggio del box doccia?
SI, all’interno della confezione sono sempre presenti le istruzioni per il montaggio. Se non ci fossero puoi contattare il nostro servizio clienti.  

I vostri box doccia hanno il trattamento anticalcare?
Dipende, alcune serie hanno il trattamento PROTECTIVE (anticalcare) compreso, dove compreso lo trovi indicato nella scheda tecnica del prodotto.